problemi nell'avvio del server

From: sebba <sebbaxx(at)hotmail(dot)it>
To: <pgadmin-support(at)postgresql(dot)org>
Subject: problemi nell'avvio del server
Date: 2009-06-05 16:31:11
Lists: pgadmin-support

Salve ho un sistema operativo Windows Xp con service pack 2
Ho problemi nell'accedere al database.
Ho installato postgresql e ho impostato "postpass" come password del database
Quando avvio il manager pgAdmin , provo ad accedere al database con i seguenti dati
host : localhost
porta : 5432
nomeUtente : postgres
password postpass
Ho inserito la password che ho inserito durante l'installazione di postgres ma mi comunica l'accesso fallito al database
ho provato a riinstallare postgres , ho provato a inserire una password differente dal "postpass" e mi dice che la mia password corrente e' errata.
non riesco a risolvere questo problema, vi ringrazio anticipatamente

Hai voglia di divertirti? Scarica i nuovissimi gadget di Messenger!
http://messenger.it/home_gadget.aspx