Re: to_tsvector: errori nella configurazione italiana

From: Giorgio Valoti <giorgio_v(at)mac(dot)com>
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: to_tsvector: errori nella configurazione italiana
Date: 2008-06-13 10:03:12
Lists: pgsql-it-generale

On 13/giu/08, at 08:58, rotellaro(at)gmail(dot)com wrote:

> 2008/6/13 Giorgio Valoti <giorgio_v(at)mac(dot)com>:
> Ciao Giorgio,

> Senza saper ne leggere e ne scrivere questo errore mi puzza di import
> da sql_ascii lontano un kilometro.

(Grazie per il benvenuto)

Non è mai stato importato: è un database di sviluppo. Per quanto
riguarda gli encoding usati, chiesti da Gabriele:
1) tutti i database sono in UTF8;
2) show server_encoding => UTF8;
3 show client_encoding => UTF8.

La versione che uso è quella da MacPorts (che è comunque compilata),
sia sul client che sul server. Quanto a problemi specifici dell’OS ho
provato con un FreeBSD 6.3, con lo stesso esito. Quanto allo stop
words… boh: con il danese sembra non ci siano problemi.
Secondo voi è possibile che i vari flag passati in compilazione
abbiano una qualche responsabilità?

Ciao
--
Giorgio Valoti