Stimare numero di query al secondo

From: gabriele(dot)bartolini(at)gmail(dot)com
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Stimare numero di query al secondo
Date: 2008-03-12 09:23:04
Lists: pgsql-it-generale

Ciao ragazzi,

mi hanno chiesto una informazione su una stima circa il numero di query
al secondo che il mio database 'htminer' sta supportando in questo momento.
Come posso fare? Non sono riuscito a trovare niente nelle statistiche di
Postgres che contempli le query, magari mi è sfuggito. Purtroppo questa cosa
per MySQL esiste ... e questo mi urta. :P

Grazie,
Gabriele