Re: Generare righe "intermedie"

From: gabriele(dot)bartolini(at)2ndquadrant(dot)it
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: Generare righe "intermedie"
Date: 2008-10-27 09:20:42
Lists: pgsql-it-generale

Ciao Giorgio,

Giorgio Valoti ha scritto:
> mi scuso per il soggetto astruso ma non trovare di meglio. Ho questo
> problema che non riesco a risolvere e che coinvolge degli intervalli di
> tempo.

Nessun problema è astruso. :)

> Qualcuno ha qualche suggerimento?

E' possibile avere maggiori indicazioni sull'uso che ne devi fare? Si
tratta di un data warehouse? Che tipo di query devi farci sopra? Per
quale motivo hai interesse a raggrupparli tutti in periodi di una
lunghezza massima pari a un anno?

Grazie,
Gabriele

--
Gabriele Bartolini - 2ndQuadrant Italia
PostgreSQL Training, Services and Support