Re: gestione dei periodi

From: nicola zandonà <nick(dot)zando(at)gmail(dot)com>
To: Gianni Ciolli <gianni(dot)ciolli(at)2ndquadrant(dot)it>
Cc: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: gestione dei periodi
Date: 2009-11-18 20:07:31
Lists: pgsql-it-generale

Ciao Gianni,

Grazie per la tua soluzione, non ho mai scritto una stored procedure
quindi mi documento a riguardo.
Non c'è problema per gestire il numero di record, non sono molti record.

L'alternativa che ho in mente: un trigger che vada a completare il
campo mancante agendo su una copia della tabella che ho attualmente.

Ciao,

Nicola