Re: Costruttore degli array con record "completi"

From: rotellaro(at)gmail(dot)com
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: Costruttore degli array con record "completi"
Date: 2008-07-09 20:06:39
Lists: pgsql-it-generale

Ciao Giorgio,
un problema simile l'ho avuto nell'utilizzo dei dati array mixati con
i dati normali per produrre set ordinati.

La cosa l'ho risolta con una funzione plpgsql ritornante un recordset.
Appena rientro ti posto un esempio.

Bisogna giocare un po' anche con i tipi personalizzati ma il gioco
vale la candela in quanto le prestazioni sono decisamente interessanti
in quanto questo approccio determina l'elaborazione dei recordset
nello shared buffer e limita al minimo indispensabile il transito dei
dati tra l'applicazione e il database.

Ciao
Federico