Re: Stimare numero di query al secondo

From: rotellaro(at)gmail(dot)com
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: Stimare numero di query al secondo
Date: 2008-03-12 11:41:30
Lists: pgsql-it-generale

On Wed, Mar 12, 2008 at 10:23 AM, <gabriele(dot)bartolini(at)gmail(dot)com> wrote:
> Ciao ragazzi,
>
> mi hanno chiesto una informazione su una stima circa il numero di query
> al secondo che il mio database 'htminer' sta supportando in questo momento.
> Come posso fare? Non sono riuscito a trovare niente nelle statistiche di
> Postgres che contempli le query, magari mi è sfuggito. Purtroppo questa cosa
> per MySQL esiste ... e questo mi urta. :P

Viste di sistema che permettano una cosa del genere non ne ho viste,
cmq sto indagando a riguardo.

Temporaneamente puoi provare ad usareil programma ptop
http://ptop.projects.postgresql.org/ che, similarmente al top di unix,
permette di leggere lo status del database in maniera istantanea.

Putroppo non e' presente un pacchetto ma va ricompilato da sorgente.

Ciao

Fede
--
(all opinions expressed are my own)