Re: Recovery in Postgresql 8.3

From: rotellaro(at)gmail(dot)com
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: Recovery in Postgresql 8.3
Date: 2008-03-05 16:01:01
Lists: pgsql-it-generale

On Wed, Mar 5, 2008 at 4:52 PM, Pietro Tedesco
<pietro_tedesco(at)svimservice(dot)it> wrote:
> Ciao Gabriele,
>
> è da pochi giorni che sto conoscendo Postgresql ed ho un esperienza
> quindicennale in Oracle.
> Stiamo partecipando ad un progetto in cui utilizzeremo Postgresql.
> Ho seguito con piacere le lezioni di Federico Campoli del PgDay, ho
> letto il manuale di
> Postgresql 8.2 e ho comprato il libro Manuale Pratico di Postgresql (in
> Italiano) che purtroppo fà rifermmento
> alla versione 7.
> Devo utilizzare Postgresql in Windows, quindi se hai documenti, manuali,
> indicazioni che possono essere utili
> [...]

Ciao Pietro,
da una rapida ricerca su google sembra che la dll msvcr80.dll sia
distribuita con il Microsoft Visual C++ 2005 SP1 Redistributable
Package (x86).

Considerato che la versione 8.3 su windows e' ricompilata con Visual
C++ il problema dovrebbe risolversi installando il package presente a
questa url:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=200b2fd9-ae1a-4a14-984d-389c36f85647&DisplayLang=en

Purtroppo non ho a disposizoine un windows per testare la cosa, nel
caso avessi ancora problemi si puo' investigare piu' a fondo.

Ciao
Fede
--
(all opinions expressed are my own)