Re: Installazione Postgres

From: Andrew Biagioni <andrew(dot)biagioni(at)e-greek(dot)net>
To: pgsql-admin(at)postgresql(dot)org, "Monica Robustelli" <monica_robustelli(at)hotmail(dot)com>
Subject: Re: Installazione Postgres
Date: 2003-07-13 14:16:33
Lists: pgsql-admin

Monica,

Come ha suggerito Gaetano Mendola, per quanto ho visto tutti gli utenti di
questa lista comunicano in inglese; e sicuramente, la maggior parte di quelli
che hanno le risposte sembrano non avere nomi italiani.

Se hai gia` trovato la risposta al tuo problema, benissimo.

Se no: se il tuo inglese non ti permette di spiegarti in quella lingua, posso
cercare di tradurre per te.

La prima domanda e` sempre: esattamente che messaggio (o messaggi) ti da il
sistema coll'errore? A volte non e` ovvio per noi non-esperti cosa vogliono
dire o quale problema celano, ma dicono (quasi) sempre esattamente cosa e` il
problema, e gli esperti li sanno riconoscere.

Ciao,

Andrea