to_tsvector: errori nella configurazione italiana

From: Giorgio Valoti <giorgio_v(at)mac(dot)com>
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: to_tsvector: errori nella configurazione italiana
Date: 2008-06-13 06:42:10
Lists: pgsql-it-generale
Ciao a tutti, riposto qui questa mia richiesta su pgsql-general che
non ha avuto risposta. Avendo scoperto solo ora che esiste anche una
mailing list italiana ho pensato che forse c’era qualcuno che poteva
darmi qualche suggerimento. Ho una discreta esperienza con pgsql ma
non ho mai usato la ricerca full-text per cui sono un po’ perso.
Mi scuso in anticipo per non aver ritradotto il messaggio ma penso
sarà sufficientemente chiaro:

Grazie
--
Giorgio Valoti

pgsql-it-generale by date

Next:From: rotellaroDate: 2008-06-13 06:58:25
Previous:From: gabriele.bartoliniDate: 2008-06-12 15:37:18
Subject: E' uscito PostgreSQL 8.3.3

Privacy Policy | About PostgreSQL