SSL su OpenSuse 10.3

From: "Fabio Serra" <faserone(at)gmail(dot)com>
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: SSL su OpenSuse 10.3
Date: 2008-03-06 10:52:09
Lists: pgsql-it-generale
Stavo cercando di abilitare SSL su PostgreSQL 8.2 fornito con la OpenSuse.
Purtroppo senza risultato :-(
Mettendo ssl su on in postgresql.conf finisce che il servizio non parte
correttamente senza lasciare log significativi (o almeno io non li ho
trovati)
Il primo dubbio è che Postgres non sia compilato con ssl abilitato. Ma come
faccio a capire se il mio pacchetto è stato compilato con  l'opzione per
ssl?
Poi, sostanzialmente ho seguito queste cose:
 http://www.postgresql.org/docs/8.3/interactive/ssl-tcp.html
 ed ho copiato server.req e server.key nella dir /var/lib/pgsql/data/

 Aiuti?

pgsql-it-generale by date

Next:From: maurizio.tottiDate: 2008-03-06 11:49:03