Re: [itpug] Appello: abbinamento pubblicitario per il PGDay

From: Paolo Cavallini <cavallini(at)faunalia(dot)it>
To: gabriele(dot)bartolini(at)gmail(dot)com, itpug(at)lists(dot)itpug(dot)org
Cc: itpug-soci(at)lists(dot)itpug(dot)org, pgsql-it-generale <pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org>
Subject: Re: [itpug] Appello: abbinamento pubblicitario per il PGDay
Date: 2008-08-18 09:10:11
Lists: pgsql-it-generale
Gabriele Bartolini ha scritto:

>    vi scrivo per informarvi che ad oggi, nessun partner (o
> inappropriatamente detto 'sponsor') italiano si è fatto avanti per il
> PGDay Italiano / Europeo.

La cosa non mi sorprende (purtroppo): le iniziative ormai sono molto
frequenti, e le ditte sono sotto pressione; inoltre, la percezione
(giusta o sbagliata che sia) e' che queste iniziative, per quanto utili,
portino poco in termini di business.
Abbiamo esperienza analoghe in GFOSS.it.
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *