Volantino Postgres in italiano

From: gabriele(dot)bartolini(at)gmail(dot)com
To: itpug-soci(at)lists(dot)itpug(dot)org, itpug(at)lists(dot)itpug(dot)org, pgsql-it-generale <pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org>
Subject: Volantino Postgres in italiano
Date: 2008-04-25 08:02:01
Lists: pgsql-it-generale

Ciao ragazzi,

ho buttato giù alcune idee per il flyer in italiano di Postgres. Date
una occhiata. Se va bene, mi piacerebbe creare un mini-gruppo di lavoro
per portare avanti questa cosa. Dobbiamo ultimare il testo entro il 1
maggio se vogliamo avere i volantini pronti per la conferenza di Chris.

Non c'è molto da fare, credo che al massimo un'ora in 3-4 persone
possa creare qualcosa di importante per la comunità italiana - che poi
riuseremo per il PGDay.

Ecco i miei commenti:
http://wiki.itpug.org/Materiale_Informativo/Volantino_promozione_Associazione

C'è qualcuno puoi che vuol donare la propria foto di gruppo del PGDay
da mettere (eventualmente) sul volantino?

Grazie,
Gabriele

--
Gabriele Bartolini: Open source programmer and data architect
Current Location: Prato, Tuscany, Italy