Recovery in Postgresql 8.3

From: Pietro Tedesco <pietro_tedesco(at)svimservice(dot)it>
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Recovery in Postgresql 8.3
Date: 2008-03-05 15:52:01
Lists: pgsql-it-generale
Ciao Gabriele,

è da pochi giorni che sto conoscendo Postgresql ed ho un esperienza
quindicennale in Oracle.
Stiamo partecipando ad un progetto in cui utilizzeremo Postgresql.
Ho seguito con piacere le lezioni di Federico Campoli del PgDay, ho
letto il manuale di
Postgresql 8.2 e ho comprato il libro Manuale Pratico di Postgresql (in
Italiano) che purtroppo fà rifermmento
alla versione 7.
Devo utilizzare Postgresql in Windows, quindi se hai documenti, manuali,
indicazioni che possono essere utili
ti sono grato se me li vorrai inviare. Mi piacerebbe che mi indicassi
anche tools utili.
Passando al problema, ho provato a fare l'installazione e poi la
recoveri del db in 8.2 e sembra che funzioni.
Poi ho provato a eseguire le stesse operazioni in 8.3 ma dal log ho
notato che esegue i wal ma alla fine da
delle windows di errore e quindi dal log ho visto che non riesce ad
applicare ed aprire il db. Negli eventi
di windows ho notato che ci sono dei problemi per la msvcr80.dll. Puoi
dirmi come poter eseguire la recovery in 8.3.

Grazie e saluti,
Pietro Tedesco.