Re: [itpug] Postgres e gli indici B+ tree

From: gabriele(dot)bartolini(at)gmail(dot)com
To: Daniele Varrazzo <piro(at)develer(dot)com>
Cc: itpug(at)lists(dot)itpug(dot)org, pgsql-it-generale <pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org>
Subject: Re: [itpug] Postgres e gli indici B+ tree
Date: 2008-02-06 09:11:17
Lists: pgsql-it-generale

Sei stato preciso ed utilissimo come sempre! Grazie mille Daniele.

Comunque, grazie anche a Maurizio, ho notato questa pagina:

http://www.postgresql.org/docs/8.1/static/gist-extensibility.html

Da notare che i riferimenti al B+ tree sono spariti già dalla versione
8.2 della stessa pagina:

http://www.postgresql.org/docs/8.2/static/gist-extensibility.html
http://www.postgresql.org/docs/current/static/gist-extensibility.html

In ogni caso ho capito meglio la filosofia. Grazie.

Ciao,
Gabriele

--
Gabriele Bartolini: Open source programmer and data architect
Current Location: Prato, Tuscany, Italy