Bucardo swap sync

From: "francescoboccacci(at)libero(dot)it" <francescoboccacci(at)libero(dot)it>
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Bucardo swap sync
Date: 2010-11-22 08:15:14
Lists: pgsql-it-generale
Ciao a tutti,
ho un problema con postgresql. Vorrei mettere su una replica master-master
tra
due batabase.La replica in question dovrebbe riguardare solamente le sequence
 dei duei database e una sola tabbella degli utenti registrati. In questo
modo
tengo sotto controllo le sequence dei due database tenendole aggiornate e
inoltre la registrazione gegli utenti che potranno fare editing su entrambi i
 database. Oltre a questo i due database hanno la stretta struttura (stesse
 tabelle) ma i dati interni possono essere diversi. E' possibile farlo con
 Bucardo  con sync = swap ?
Se si come? se no ci sono latri tool?

 Grazie
 Francesco