Re: Generare righe "intermedie"

From: fluca1978(at)infinito(dot)it
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Re: Generare righe "intermedie"
Date: 2008-10-28 07:48:54
Lists: pgsql-it-generale

On Tuesday 28 October 2008 Giorgio Valoti's cat, walking on the keyboard,
wrote:

> Nessuna speranza? :-(

Se ho capito bene il problema io ti consiglierei di procedere con una stored
procedure, che dato un intervallo (quindi due date) le analizza per vedere se
sono nello stesso anno, e nel caso le scompone ottenendo tutti gli intervalli
necessari. Quello che però non mi è chiaro è se la tabella "normalizzata"
debba risultare fisicamente nel database (ovvero va creata), nel qual caso la
stored procedure potrebbe anche essere agganciata ad un trigger, o se debba
essere sempre calcolata al volo.

Luca