[PGDay 2008] - Grazie

From: fluca1978(at)infinito(dot)it
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: [PGDay 2008] - Grazie
Date: 2008-10-19 06:53:18
Lists: pgsql-it-generale
Ciao a tutti,
il PGDay 2008 si è ormai concluso, e devo dire che è stato un vero successo.
Non è mia intenzione fare un report dettagliato dell'evento, per questo ci
sono le notizie che fluiscono attraverso planetpostgresql e sul sito
dell'evento stesso, e sono convinto che nei prossimi giorni si continuerà a
parlare di questo grandioso evento.

Io mi limito a esprimere il mio "grazie di cuore" a tutti i soci e i volontari
che si sono adoperati per l'ottima riuscita dell'evento.

Luca

pgsql-it-generale by date

Next:From: fluca1978Date: 2008-10-20 15:45:12