Locale: è possibile personalizzarlo?

From: Giorgio Valoti <giorgio_v(at)mac(dot)com>
To: pgsql-it-generale <pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org>
Subject: Locale: è possibile personalizzarlo?
Date: 2008-08-25 09:05:15
Lists: pgsql-it-generale
	Ciao a tutti, ho notato che la funzione to_char(), quando usa il
formato italiano, aggiunge uno spazio dopo il separatore delle
migliaia. Il comportamento della funzione è corretto, dato che è
specificato nel locale it_IT.UTF-8 (sotto Mac OS X, almeno) ma
complica un po’ la presentazione dei dati a livello di GUI.
	Dato che il comportamento è deciso dal locale, volevo sapere se
qualcuno ha qualche info al riguardo: come aggiungo un locale
personalizzato? Io ho provato a crearne uno ad hoc a mano in /usr/
share (sul client, per ora) ma locale -a non lo mostra e il man di
localedef è piuttosto criptico.
	Avete qualche suggerimento?

Grazie
--
Giorgio Valoti

pgsql-it-generale by date

Next:From: rotellaroDate: 2008-08-29 05:48:22