informazioni su installazione psql su windows

From: "Forty" <schefo(at)tiscali(dot)it>
To: <pgsql-bugs(at)postgresql(dot)org>
Subject: informazioni su installazione psql su windows
Date: 2004-01-22 13:24:58
Lists: pgsql-bugs
sto cercando di installare la versione beta4 di postgresql su windows ma ho un errore quando richiamo il file. Ho già impostato le variabili d'ambiente ma quando appunto richiamo il file mi dà un errore di connessione: could not connect to server: Socket error, no description available
            Is the server running on host localhost anc acceptin
            TCP/IP connection on port 5432?
Vi prego di rispondere a vi ringrazio molto

pgsql-bugs by date

Next:From: Tom LaneDate: 2004-01-22 15:43:37