Re: pgpool II, recovery on-line

From: gabriele(dot)bartolini(at)2ndquadrant(dot)it
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Cc: Alessio Gennari <alessio(dot)gennari78(at)gmail(dot)com>
Subject: Re: pgpool II, recovery on-line
Date: 2011-01-17 09:34:48
Lists: pgsql-it-generale

Ciao Alessio,

Il 17/01/11 10:19, Alessio Gennari ha scritto:
> A questo punto mi domandavo se ci fosse un modo per non interrompere
> il servizio quando si aggiunge o si recupera un nodo perchè sulla
> documentazione non sono riuscito a trovarlo.
Questa è forse più una domanda relativa a PgPool II che PostgreSQL.
Magari qualcun altro può darti maggiori risposte.
> Se poi con pgpool II non fosse possibile fare quello che chiedo,
> esiste un'altro sistema per farlo?
Se usi la versione 9.x potrebbe interessarti il tool che stiamo
sviluppando ora e che si chiama repmgr
(http://projects.2ndquadrant.com/repmgr).

Ciao,
Gabriele

--
Gabriele Bartolini - 2ndQuadrant Italia
PostgreSQL Training, Services and Support