Ancora problemi con le sequences

From: "francescoboccacci(at)libero(dot)it" <francescoboccacci(at)libero(dot)it>
To: pgsql-it-generale(at)postgresql(dot)org
Subject: Ancora problemi con le sequences
Date: 2010-11-22 10:46:27
Lists: pgsql-it-generale
Ciao a tutti,
ho un problema riguardante le sequences in Postgresql. Vorrei poter
sincronizzare le sequences di n database (aventi la stesssa struttura ma
diversi dati) in modo che ad esempio quando inserisco un nuovo elemento su la
tabella utente del database X, essa prenda nel campo id l'ultimo valore
disponibile (esempio 10)della sequence ed aggiorni così il valore delle
sequence di tutti gli altri database sincronizzati. Così che se vado ad
inserire un nuovo utente nel database Y esso prenda come nuovo valore di id
11.
Come posso fare? E' fattibile?

Grazie

Francesco

pgsql-it-generale by date

Next:From: gabriele.bartoliniDate: 2010-11-22 11:00:34